Condizioni reso

Il reso è possibile entro 8 giorni dalla data di consegna della merce notificata dal corriere.

Verranno accettati resi solo nel caso in cui il/i capo/i siano nelle condizioni originali, quindi non danneggiato/i, non macchiato/i e il cartellino riportante il barr code deve essere attaccato al/ai capo/i.

Il  reso è a carico del cliente, in quanto Matilda e Kamillo si farà carico della corretta igienizzazione del capo, in osservazione delle nuove linee obbligatorie a seguito alla pandemia da Sars - Cov 2.

Il cliente dovrà inviare una mail all'indirizzo postmaster@matildaekamillo.it con la motivazione del reso e Matilda e Kamillo provvederà ad inviare l'autorizzazione. La merce dovrà essere indirizzata a:

Matilda e Kamillo

Via A. Maretti 96

21028 Travedona Monate (VA)

Una volta ricevuto e verificato il reso, la ditta Matilda e Kamillo provvederà al rimborso della cifra dovuta.

Il reso è possibile anche in negozio, rispettando le medesime tempisiche e le medesime condizioni.

Per ulteriori informazioni potete contattare il servizio clienti all’indirizzo info@matildaekamillo.it